domenica 24 giugno 2012

Iacumin: ci asteniamo per le risposte non esaurienti

 
Iacumin: ci asteniamo per le risposte non esaurienti

Manzano 17 giugno 2012. 

Clima teso in consiglio: nel dibattito Driutti-Zamò è intervenuto – con toni moderati, ma decisi – il consigliere di minoranza Mauro Iacumin: «Abbiamo dovuto astenerci dal voto su alcuni punti – spiega - in quanto alcune delle risposte non sono state soddisfacenti; questo è avvenuto, per esempio, sulla nomina del revisore dei conti, poiché non avevamo potuto verificare i curriculum vitae dei candidati».
Iacumin precisa che il suo comportamento non dipende da «scelte tipiche da opposizione, bensì dalla volontà di partecipare alle decisioni solo se pienamente edotti e informati». Per questo il consigliere della sinistra aveva chiesto anche nella precedente seduta che la documentazione sui temi da discutere «sia resa disponibile anche prima dei termini minimi fissati dqi regolamenti per maggiore trasparenza.
Il nostro intento resta quello presentato in campagna elettorale, cioè partecipare con impegno all’attività amministrativa collaborando con la giunta Driutti, ove possibile, nell’interesse dei cittadini.
Il nostro gruppo interviene soprattutto per avere chiarimenti e proporre le nostre soluzioni». (r.t.)

Nessun commento:

Posta un commento