domenica 23 gennaio 2011

Manzano, cinque nuovi bandi per lavori socialmente utili

Manzano, cinque nuovi bandi per lavori socialmente utili

MANZANO. C’è tempo fino al 2 febbraio per partecipare alla selezione per l'inserimento nei progetti di lavori socialmente utili del Comune di Manzano. Cinque i bandi: il primo riguarda la manutenzione degli edifici scolastici di proprietà comunale, il riordino e la gestione degli schedari dell’archivio comunale, il servizio di accompagnamento sullo scuolabus comunale con vigilanza dei ragazzi presenti. Il secondo è relativo al miglioramento del servizio di polizia municipale, con supporto al personale in servizio per la gestione di atti amministrativi. Il terzo bando riguarda il supporto al personale del servizio economico finanziario, con riordino archivio e creazione o implementazione banche dati. Il quarto progetto prevede la manutenzione delle aree verdi comunali, di strade ed aree urbane; nel dettaglio il rifacimento di muretti e camminamenti, sistemazione e lavori di piccola manutenzione di panchine, cestini portarifiuti e attrezzatura arredo urbano, la pulizia dei marciapiedi e delle strade per lo sfalcio del verde e per le attività di supporto alle squadre operaie.
L’ultimo progetto riguarda l’assistenza al presidio del nuovo centro di raccolta, e il servizio di rimozione di rifiuti urbani, non correttamente conferiti negli appositi contenitori, presso le aree esterne ai centri di raccolta e spazi pubblici; tra le varie mansioni dei lavoratori socialmente utili impegnati in quest’ultima attività anche la tempestiva segnalazione di atti di vandalismo, abbandoni di rifiuti, danneggiamenti di rifiuti già raccolti.
L’adesione va data a mezzo raccomandata entro le 12 del 2 febbraio, oppure presentando di persona la domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Manzano, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, e il lunedì e il mercoledì anche dalle 17.30 alle 18.30. La domanda va compilata esclusivamente sul modulo disponibile sul sito www.comune.manzano.ud.it.
Rosalba Tello
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento