venerdì 10 febbraio 2012

Carta giovani, per il Comune in distribuzione 165 tessere


Carta giovani, per il Comune in distribuzione 165 tessere

Manzano, 07 febbraio 2012 

Anche il comune di Manzano, nell’ambito delle attività per le Politiche Giovanili, ha aderito all’iniziativa promossa dalla Provincia di Udine mettendo a disposizione gratuitamente la Carta Giovani Europea ai giovani di età compresa fra 14 e 30 anni (non compiuti).
La distribuzione della Carta sta avvenendo presso lo Sportello Informagiovani, in piazza della Repubblica (aperto il lunedì e il mercoledì pomeriggio, sabato di mattina, tel. 0432 750691); bisogna portare con sé un documento d’identità e una foto formato tessera. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore. Le tessere, 165 per il Comune di Manzano, sono nominative e offrono ai possessori la possibilità di beneficiare, presso le strutture commerciali convenzionate, di uno sconto di almeno il 10% sulle categorie merceologiche o sui servizi indicati nella convenzione.
«Sono lieta che questa iniziativa sia stata apprezzata anche da 10 attività del nostro comune - informa l'assessore alle politiche giovanili -, che hanno aderito». Su www.cartgiovani.it e www.europeanyouthcard.it è possibile verificare gli operatori convenzionati. A Manzano sono i B&B La Casa del Sole e Casa Forte Nussi Deciani, i negozi Biba’s, Calzature da Romeo, Budai Sport, Start Computers, Cartoidea, F.lli Verzegnassi, la palestra Asd Fit Gym 2, il noleggio A.F. Rent. (r.t.)
Rosalba Tello©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento