domenica 22 febbraio 2015

Combattenti e reduci, Genova alla presidenza

Rassegna Stampa - Febbraio 2015

cav. Rosario Genova

Consigliere Comunale
manzano
Combattenti e reduci, Genova alla presidenza

Manzano, 22 Febbraio 2015
   Rinnovato il consiglio della sezione comunale dell’Associazione nazionale combattenti e reduci che, dopo la scomparsa del presidente Giuseppe Lizzi, già sindaco di Manzano, avvenuta l’anno scorso all’età di 89 anni, ieri mattina ha rinnovato il consiglio direttivo. Nuovo presidente è stato eletto l’ex vicesindaco Rosario Genova, al quale sono stati affiancati i vice Valerio Beltrame e Bruno Coccolo, il segreteraio Marco Musolig e i consiglieri Paolo Grogorutti e Alfredo Ciani.
Rinnovate anche le cariche dei revisori dei conti, con il presidente Valter Peruzzi che sarà coadiuvato da Aurelio Budai e Mario Beltrame; alfiere Lodovico Paravano.
L’opera della sezione è volta «all’assunzione e allo sviluppo di valori morali, all’arricchimento culturale sulla base della pratica del rispetto per se stessi e per gli altri». «Con questo sentimento – afferma Genova – ho assunto la carica di presidente dell’associazione nella viva speranza di rappresentare al meglio questo ente morale».
Durante il discorso introduttivo, il nuovo presidente ha voluto riservare un ricordo particolare all’ex presidente Lizzi, ricordato da tutti, tra le altre cose, anche per il suo grande impegno a favore dell’associazione.
Silvia Riosa 

Nessun commento:

Posta un commento